La divisione Retail di Randstad Professional Leader Search & Selection, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca:
Obiettivo: implementazione della strategia di Marketing e Comunicazione
Responsabilità
1. Attuare il piano marketing e di comunicazione attraverso azioni di Brand Management.
2. Aumentare la quota di mercato, attraverso l’analisi competitors, dei canali di vendita (Retail) e dei trend di mercato (sostenibilità e innovazione).
3. Definire e promuovere il lancio di nuovi prodotti, la strategia di prezzo e posizionamento.
4. Pianificare e attuare azioni di comunicazione in store: Atl, Btl, Media, merchandising, promozioni in store, eventi e partnership.
5. Implementare e gestire la strategia web e social (Instagram, web, marketplace).
6. Collaborare con le altre funzioni per condividere le performance e allineare la strategia di vendite e commerciale.
7. Gestire il Trade marketing, category e analyst di distribuzione e performance attraverso l'analisi KPI sui punti vendita.
8. Collaborare con le agenzie esterne per definire la strategia.
9. Organizzare eventi e business meeting.
Requisiti:
1. Leadership, proattività, competenze relazionali.
2. Ottima conoscenza della lingua inglese.
3. Esperienza di 4 anni maturata in contesti strutturati del settore retail.
#J-18808-Ljbffr