I l Gruppo de Eccher è alla ricerca di un/a HR Coordinator da inserire presso la sede di Milano (MI) .
Se sei motivato/a a gestire progetti sfidanti in contesti internazionali, questa è l’opportunità giusta per te!
Attività:
* garantire un supporto adeguato a tutte le attività relative alla funzione HR per le società specialistiche del Gruppo, l’area USA e Australia;
* coordinare tutte le attività legate al ciclo di vita del personale di riferimento, assicurandone la corretta gestione amministrativa e fornendo supporto tecnico quando necessario;
* assicurare la corretta applicazione del sistema di valutazione delle prestazioni, in accordo con le linee guida aziendali;
* identificare i dipendenti ad alto potenziale, proporre, implementare e monitorare il corretto piano di carriera;
* supportare l'elaborazione, in accordo con i rispettivi uffici dedicati e la direzione dell'Area Operativa e Amministrativa, della struttura organizzativa, dei piani di mobilization e demobilization dei progetti;
* supportare, in coordinamento con il team di recruiting il processo di selezione delle risorse, individuando le migliori strategie da attuare sul mercato;
* partecipare assieme al team di recruiting alle iniziative di Employer Branding;
* implementare, in accordo con le linee guida aziendali, indagini motivazionali su tutto il personale aziendale, espatriato e locale;
* monitorare l'aggiornamento dei sistemi di reporting, tra cui il database del personale, la pianificazione e il budget delle risorse umane e l'organigramma;
* verificare che le richieste di personale emesse dai dipartimenti interessati siano conformi alle linee guida e agli standard interni definiti dalla funzione HR;
* supportare la direzione dell'Area Operativa e Amministrativa per tutte le questioni tecniche relative alla normativa di riferimento e definire l'adeguamento delle politiche HR aziendali per soddisfare le esigenze e le normative locali.
* laurea in discipline economiche o giuridiche; l'aver conseguito un master in risorse umane costituirà un plus;
* esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi e in contesti che operano a commessa con gestione personale trasfertista ed espatriato;
* ottima conoscenza del CCNL Metalmeccanico o CCNL Edilizia industria ;
* ottima conoscenza dell'inglese ;
* disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale;
* ottime capacità di organizzazione del lavoro e di stakeholder management;
* buona conoscenza di software dedicati alla gestione delle risorse umane;
* ottima conoscenza di MS Office Suite;
* gradita conoscenza del gestionale Zucchetti.
Se sei pronto/a a fare la differenza in un ambiente sfidante e stimolante, candidati ora e unisciti a un team che valorizza le tue competenze e ambizioni!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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