ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE / ACQUISTI
Eurointerim Spa, filiale di Prata di Pordenone, ricerca per azienda operante nel settore del legno un/a:
Mansioni:
1. Gestione del contatto con i clienti via mail e telefono
2. Inserimento ordini
3. Verifica prezzi
4. Inserimento codici articoli
Requisiti:
1. Preferibile residenza in luoghi limitrofi
2. Spiccate capacità relazionali e comunicative
3. Buona conoscenza del pacchetto Office
Caratteristiche Dell'offerta:
1. Contratto: Da definire in base all'esperienza maturata
2. Luogo di lavoro: Santo Stino di Livenza (Ve)
3. Disponibilità oraria: Full time
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr