Ruolo e responsabilità
L'incaricato della gestione amministrativa dei professionisti sarà coinvolto nella gestione delle pratiche di liquidazione dei compensi, garantendo l'accuratezza dei dati e il rispetto delle scadenze di pagamento.
* Gestione delle pratiche di liquidazione dei compensi: sarai responsabile della gestione accuratezza dei dati e del rispetto delle scadenze di pagamento;
* Controllo e validazione delle prestazioni erogate: controlli e valuterai le prestazioni erogate dai professionisti, gestendo i flussi operativi;
* Redazione, aggiornamento e archiviazione dei contratti: redigerai, aggiornnerai e archivierai i contratti di collaborazione, nel rispetto delle normative e delle policy aziendali;
* Monitoraggio delle scadenze contrattuali: monitorerai le scadenze contrattuali e gestirai eventuali rinnovi o modifiche;
* Gestione delle richieste e segnalazioni dei professionisti: ti relazionerai con i professionisti per la gestione di richieste e segnalazioni relative a compensi e contrattualistica;
* Elaborazione di report periodici: elaborerai report periodici sulle attività svolte e analisi dei dati per ottimizzare i processi interni.
Requisiti minimi
* Laurea ad indirizzo economico: possiedi una laurea in economia;
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo: hai esperienza pregressa nell'amministrazione;
* Ottima padronanza degli strumenti informatici: sei esperto nell'utilizzo di strumenti informatici, in particolare del pacchetto Microsoft Office e di software gestionali.
Preferenziali
* Esperienza nella gestione di contratti e compensi per professionisti: hai esperienza nella gestione di contratti e compensi per professionisti;
* Conoscenza delle normative in materia di lavoro e compliance contrattuale: sei a conoscenza delle normative in materia di lavoro e compliance contrattuale.
Nostro cliente è un Gruppo di riferimento nel settore sanitario, con oltre 1.000 dipendenti ed una rete di ospedali, cliniche e centri specializzati in ambito medico, diagnostico e riabilitativo.
Fondamentali sono diversità e inclusione che si considerano elementi chiave per successo e sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati per creare ambiente di lavoro inclusivo che promuova uguaglianza di opportunità e rispetti diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
Chiari punti
JOB TITLE - Codice Riferimento: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - SP37468
Riferimento Organizzativo: Riporta al Direttore Amministrativo
Team Management: Non previsto coordinamento di persone
Modalità Lavoro: In sede