Descrizione del ruolo
Noi cerchiamo una persona con esperienza commerciale per un importante cliente. Questa figura lavorerà nel team back office commerciale e sarà responsabile della gestione dei clienti italiani e internazionali durante l'intero processo di vendita.
Compiti principali
* Analisi delle richieste dei clienti
* Elaborazione di preventivi e ordini di prodotti
* Contatto continuo con i clienti (mail e telefono)
* Utilizzo dei software aziendali per l'inserimento degli ordini
* Interfaccia con gli altri uffici e i colleghi
* Partecipazione a eventi commerciali
Requisiti
* Esperienza di 3-5 anni in ambito commerciale
* Inglese e spagnolo fluente, gradita la competenza di un'altra lingua straniera tra tedesco e francese
* Capacità di lavorare in squadra e approccio collaborativo
* Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio
Condizioni contrattuali
Le condizioni contrattuali verranno concordate con la risorsa; si offre un contratto di agenzia finalizzato ad un'assunzione diretta e stabile.
Lavoro e localizzazione
Orari di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Saccolongo (PD).