Occupato da Azienda Cliente con oltre 3.500 dipendenti e un fatturato superiore a 115 milioni di euro, che opera nel settore socio-assistenziale, è stato affidato l'incarico di individuare Operatori/trici Socio Sanitari per importante Residenza per anziani nella zona del Lido di Venezia.
I nuovi operatori dovranno assistere la persona non autosufficiente o allattata nelle attività quotidiane e di igiene personale, aiutare gli ospiti della RSA durante l'assunzione dei pasti e verificare la pulizia e l'igiene degli ambienti utilizzati dagli ospiti.
Per ricoprire il ruolo è necessario aver conseguito la qualifica di operatore socio sanitario (durata corso 1000 ore), essere disponibili al lavoro sui tre turni e a rotazione sabato e domenica.
L'inquadramento contrattuale prevede l'inserimento al Livello D2 del CCNL RESIDENZE SANITARIE ASSISTENZIALI - AIOP con una retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede l'alloggio gratuito per i primi 6 mesi e l'accesso al piano welfare, riguardante tutela sanitaria, contributo per l'asilo nido e altri benefici.