Openjobmetis Spa, ricerca e seleziona Progettista meccanico per importante realtà aziendale attiva nel settore della progettazione e produzione macchinari industriali.
La risorsa opererà in un contesto aziendale strutturato e dinamico e verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico dove, coordinandosi col relativo team aziendale e rispondendo direttamente al Responsabile dell'Ufficio tecnico, si occuperà dell’attività di disegno e progettazione meccanica dei macchinari industriali commissionati dai clienti, definendo le migliori specifiche tecniche necessarie alla costruzione stessa del prodotto.
* Laurea in Ingegneria meccanica oppure Diploma di Perito meccanico o altro titolo di studio affine
* Esperienza pregressa in ambito progettazione meccanica di macchinari industriali di 5 anni
* Ottima conoscenza del disegno meccanico, degli elementi di design di prodotto, dei fondamenti geometrici della rappresentazione grafica e dei processi di lavorazione meccanici
* Ottima conoscenza ed utilizzo AutoCAD 2D
* Ottima conoscenza ed utilizzo dei software di modellazione e progettazione meccanica 3D (Inventor, SolidWorks, SolidEdge)
* Completano il profilo buone capacità di team working e problem solving, flessibilità e proattività, organizzazione, orientamento all'obiettivo ed ottime doti comunicative
Si offre contratto di assunzione diretta con inserimento all'interno di un contesto aziendale solido, strutturato, e dinamico; Il CCNL applicato è il metalmeccanico-industria, con inquadramento e retribuzione da valutare in funzione dell'esperienza pregressa.
Orario: full time, 40h/settimanali, dal lunedì al venerdì (8:00 - 12:00; 14:00 -18:00)
Luogo di lavoro: Provincia di Pisa
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.