Addetto/a payroll e amministrazione del personale
Area aziendale: Direzione HR/HR Organizzazione e Sviluppo
Luogo: Lombardia/Pozzuolo Martesana (MI)
Brivio & Viganò, tra i più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, ricerca un/una Payroll and HR Administration Specialist.
Riporta all'HR Administration, Payroll e HR Cost controlling manager e supporterà le seguenti attività:
* Assicurare il corretto inserimento e allocazione delle presenze a sistema
* Utilizzo dei software per la rilevazione delle presenze
* Assicurare la chiusura mensile del processo payroll interno ed esterno
* Verificare e coordinare l’inserimento dei dati relativi al personale e loro aggiornamenti su sistema gestionale
* Garantire l’espletamento delle attività dell’ufficio payroll assicurando l’emissione mensile dei cedolini
* Effettuare, attraverso le corrette procedure, attività di assunzione e licenziamento e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro
* Effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente
* Relazionarsi con i dipendenti in merito a quesiti sulla retribuzione/detrazioni
* Fornire dati e reportistica relativa alla propria area di attività su richieste delle funzioni/Business Unit
* Garantire l'elaborazione e la certificazione degli adempimenti annuali (CU, 770, Autoliquidazione Inail, Prospetto informativo disabili)
Requisiti:
* Laurea in ambito Economico/Sociale/Legale
* Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo
* Conoscenza approfondita dei processi di amministrazione e payroll
* Buona conoscenza in materia di costo del lavoro
* Conoscenza approfondita di Software gestionali (Zucchetti e Team System) per le attività di amministrazione e payroll
Capacità e Competenze:
* Precisione
* Proattività
* Assertività
* Predisposizione al teamwork
* Problem solving
* Time management
* Capacità relazionali
* Ottima conoscenza degli applicativi Office
* Buona conoscenza della lingua inglese
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