Adecco Italia Spa filiale di Padova 1 ricerca un una Receptionist per nota struttura ricettiva situata ad Abano Terme Requisiti richiesti Conoscenza dei principi di customer care Abilità di comunicazione Capacità di utilizzo dei principali dispositivi informatici e software gestionali Attitudine alle relazioni con il pubblico gentilezza e disponibilità Capacità di gestire contemporaneamente attività diverse multitasking Attenzione ai dettagli Problem solvingInoltre è necessaria un ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche del tedesco Responsabilità del candidato Accogliere le persone che entrano nella struttura Rispondere alle richieste di informazioni dell utenza Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari Accompagnare i clienti verso le destinazioni interne alla struttura Gestire la posta in entrata e in uscita Organizzare e archiviare documenti Gestire le prenotazioni Fissare appuntamenti e riunioni Svolgere funzioni amministrative supplementariLa disponibilità oraria sarà organizzata in base alle necessità del ruolo con turni variabili Data inizio prevista 20 12 2024Categoria Professionale Call Center Customer CareSettore TURISTICO ALBERGHIERO prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco it Adecco Italia S p A Aut Min Prot N 1100 SG del 26 11 2004 by helplavoro.it