La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca, per multinazionale chimica, il seguente profilo professionale:
La risorsa sarà inserita nel gruppo Service Desk e sarà responsabile del supporto di primo e secondo livello all’interno della sede di Milano.
Attività principali:
1. Supporto operativo per gestione postazione di lavoro, posta elettronica, software di base, telefonia fissa e mobile, networking, printing, infrastrutture/server room locali, gestione ciclo di vita utenze.
2. Gestione operativa degli incidenti o delle richieste del Service Desk fornendo supporto all’utente finale da remoto o on-site in osservanza dei livelli di servizio (SLA) definiti. Nel caso di impossibilità di risoluzione del ticket, gestisce l’inoltro degli stessi a differenti gruppi di supporto (Applicativi, Infrastrutture, Network o IT Estero).
3. Garantisce e gestisce operativamente il processo delle dotazioni aziendali in funzione delle pianificazioni condivise con la funzione HR (nuovi ingressi e/o uscite).
4. Sviluppa la documentazione interna e quella rivolta all’utente finale al fine di facilitare la risoluzione degli incidenti e l’utilizzo da parte dell’utente finale di strumenti comuni.
5. Fornisce supporto on-site nel caso di problemi o realizzazione di nuovi progetti per gli stabilimenti italiani.
6. Supporta il Regional Help Desk Manager nell’evoluzione delle soluzioni tecniche per il continuo miglioramento dei servizi IT.
Requisiti:
1. Perito Informatico o similari
2. Pregressa esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo presso aziende e/o società di consulenza.
3. Buona conoscenza tecnologia Microsoft Client (es. Win 11, Office, MDM) e Microsoft Server.
4. Buona conoscenza elementi di Networking (Reti LAN e WiFi) e telefonia mobile (IOS e Android).
5. Conoscenza nell’utilizzo di sistemi di trouble ticketing, soluzioni MDM e SCCM.
6. Conoscenza base della lingua inglese.
Offerta:
1. Contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda.
2. CCNL Chimico Industria 14 mensilità.
3. RAL max 40k + ticket 9€ al giorno + premio.
4. Formazione continua e sviluppo.
5. Welfare Aziendale di 400€ annui.
6. Fondi CCNL (assicurazione sanitaria e pensionistica).
7. Convenzioni aziendali.
Sede di lavoro: Milano
#J-18808-Ljbffr