Adecco Montebello Vicentino, Veneto, Italy Adecco Italia spa filiale di Arzignano, ricerca per azienda cliente leader nel settore della rappresentanza di cantine vinicole, con una solida presenza a livello internazionale, un/una Back Office Commerciale per sostituzione maternità. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Capacità di gestire autonomamente le attività amministrative e commerciali; Buone competenze comunicative e relazionali; Precisione e attenzione ai dettagli; Livello di inglese B2. Mansioni principali: Gestione delle attività amministrative e commerciali del back office; Supporto nella gestione degli ordini e delle spedizioni; Elaborazione e controllo dei documenti amministrativi; Gestione delle comunicazioni con i clienti e i fornitori; Collaborazione con il team commerciale per garantire un servizio di qualità ai clienti. Orario di lavoro: Lunedì-venerdì: 8.30-12.30 / 14.00-18.00, con possibilità di flessibilità in base alle esigenze personali. Contratto: Il contratto sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore commercio. Inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). J-18808-Ljbffr