Sei un professionista con un diploma di ragioneria e hai già lavorato come receptionist?
Potrebbe essere l'occasione che fa al caso tuo.
Cosa faremo:
* Gestirai il centralino aziendale, smistando chiamate e supportando la clientela anche in lingua inglese;
* Gestirai comunicazioni in inglese e corrispondenza aziendale;
* Darai supporto all'area amministrativa per attività contabili di base;
* Collaborerai con i vari reparti per garantire un flusso di lavoro efficiente e organizzato.
Così possiamo aiutarti:
* Vorremmo una persona con un dipolo di ragioneria (o titolo equivalente);
* Conoscenze di base in contabilità;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
* Capacità di gestione del centralino e delle comunicazioni aziendali;
* Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli;
* Familiarità con gli strumenti informatici (pacchetto Office, email, ecc.);
* Spiccate doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Così ti offriamo:
* Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Contratto a tempo indeterminato;
* Full-time con orario giornaliero.