Occupazione: Impiegato/A Back Office Commerciale - Sostituzione Maternità
Descrizione:
Inserito all'interno dell'azienda, ti occuperai dell'inserimento e della gestione degli ordini. Fornirai supporto ai clienti rispondendo a dubbi e domande sui prodotti, sui tempi di consegna e sugli ordini. Collaborerai con il team commerciale per la preparazione delle offerte.
Offerta:
* Rette uniche lorda mensile di 2.053,34 €, con 13 mensilità;
* Inserimento in azienda per sostituzione maternità;
* Mensa convenzionata a circa 3 km dalla sede aziendale;
* Parcheggio gratuito in loco;
* Orario di lavoro full time, a giornata, dal lunedì al venerdì 8.15-12.15 / 14.15-18.15;
* Accesso al fondo Ebitemp, sistema di Welfare Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi;
* CCNL Metalmeccanico Industria, livello C2, inserimento in azienda appena trovata la risorsa.
Cosa richiediamo:
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Preferibile esperienza pregressa nella mansione;
* Gradita provenienza dal settore metalmeccanico e/o ferramenta;
* Gradita conoscenza della lingua inglese;
* Cerchiamo 1 candidato da inserire in azienda.
Ambiente di lavoro:
Sarai accolto in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai parte di una squadra motivata e dinamica, pronta a supportarti in ogni fase del tuo percorso.