Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY. Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.
Per un’azienda leader nel settore Fintech, che vanta un fatturato di quasi 50 milioni di euro e un team di oltre 500 professionisti, rinomata per la sua innovazione continua e l’impegno verso la sostenibilità, stiamo cercando:
Help Desk (Cod. Rif. “FBC256”)
La risorsa si occuperà:
1. Fornire supporto tecnico e troubleshooting per gestire anomalie applicative, supportando i consulenti e i clienti;
2. Gestire i ticket, garantendo la corretta presa in carico e, quando necessario, reindirizzare le richieste ai livelli successivi, rispettando i tempi previsti dagli SLA;
3. Effettuare analisi dei dati e interrogazioni database tramite linguaggio SQL per la risoluzione di problematiche.
Cosa offriamo:
1. Contratto a tempo indeterminato;
2. Ambiente di lavoro attento alla sostenibilità e alla creazione di un equilibrio tra vita professionale e personale.
Orario lavorativo: Full time
Sede di lavoro: Milano
Metodo di lavoro: Ibrido
Requisiti minimi:
1. Esperienza di circa 2 anni in ruoli di supporto tecnico e gestione ticket;
2. Esperienza nel settore finanziario e/o leasing;
3. Familiarità con SQL;
4. Conoscenza di DB2 sarà considerata un vantaggio;
5. Capacità di lavorare in modo autonomo e indipendente;
6. Buone doti relazionali e di approccio al cliente.
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