Moderna e organizzatissima azienda italiana, verticalizzata sulla produzione e sulla vendita online di gadget promozionali personalizzati per aziende, cerca un Addetto all’assistenza clienti (operatore Customer Care) facente parte delle Categorie Protette come da legge 68/99 e che parli correttamente l'inglese, da collocare presso gli uffici di Roma della società.
L’agenzia del lavoroYesWeWork si occupa della ricerca e selezione di candidati per questo posto di lavoro. Chiunque sia interessato, potrà proporsi rispondendo a questo annuncio e inviando il proprio curriculum in allegato.
Questa posizione è adatta a persone che sappiano relazionarsi con i clienti e gestire con adeguato savoir-faire le diverse situazioni che si possono verificare nel processo di assistenza telefonica.
Data la natura del core business dell’azienda, si richiede anche la conoscenza delle dinamiche base dell’eCommerce, in modo da poter eventualmente fornire ai clienti meno avvezzi ai sistemi di commercio elettronico, istruzioni chiare e dettagliate sui processi di acquisto online.
L’addetto al Customer Care selezionato, offrirà assistenza telefonica principalmente nei seguenti ambiti:
* Gestione degli ordini online e telefonici
* Informazioni sui prodotti in vendita
* Istruzioni sul processo d’acquisto e sul check-out
* Informazioni sui metodi di pagamento disponibili
* Informazioni su costi di spedizione e tempi di consegna
* Gestione di eventuali reclami
Rientra tra mansioni dell’operatore anche la corrispondenza con i corrieri in merito allo stato delle consegne degli ordinativi.
* Appartenenza alle categorie protette (legge 68/99)
* Diploma di scuola superiore
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Esperienza di almeno 2 anni maturata nell’assistenza tecnica in ambito di vendite online
* Totale orientamento al cliente, educazione, cortesia e pazienza
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Capacità di mediazione e gestione dei reclami
* Buona resistenza allo stress
* Flessibilità
* Residenza entro un raggio di 25 km dalla sede di lavoro
Riepilogo:
* Cercasi Addetto all’Assistenza Clienti
* Ambito: Azienda produttrice di Gadget promozionali personalizzati
* Luogo di lavoro: Ufficio
* Sede: Roma
* Assunzione iniziale a tempo determinato (6 mesi) con prospettive di stabilizzazione
* Contratto: CCNL Commercio Full Time 40h/sett
* Orario di lavoro: h.08:30-17-30 con 1 ora di pausa pranzo (Dal Lunedì al Venerdì)
* Inquadramento e retribuzione saranno discussi e concordati direttamente con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentato
Se pensi di essere la persona giusta per questo lavoro, unisciti a noi e inviaci subito il tuo curriculum! La nostra agenzia non si limiterà a considerare la tua candidatura solo per questa specifica posizione, ma esaminerà anche la tua compatibilità con numerose altre offerte di lavoro simili e adatte alle tue capacità.
Collaboriamo con moltissime aziende che assumono personale e che si affidano a YesWeWork per potenziare e arricchire il loro team! Ciò significa che avrai molte più opportunità a tua disposizione!
Svolgiamo il nostro lavoro con attenzione e competenza, utilizzando tecnologie avanzate e processi di analisi e selezione accurati, basati sulle vere qualità e necessità dei candidati. Abbiamo l'obiettivo di trovare sempre la giusta occupazione per ciascun profilo. Inoltre, rimaniamo al tuo fianco sia durante la fase di ricerca che dopo l'assunzione, fungendo da intermediari tra i dipendenti e le imprese per creare collaborazioni professionalmente gratificanti e produttive.
Puoi caricare il tuo curriculum direttamente dal tuo computer o smartphone in pochi istanti. Sarai immediatamente incluso nel nostro database e le tue possibilità di trovare lavoro aumenteranno significativamente. Non esitare, candidati subito e unisciti a YesWeWork!
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#YWW