SGB Holding - Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell’Innovazione Tecnologica e della Digitalizzazione, ricerca per importante azienda cliente Leader nel settore Telco:
1 figura di SENIOR NETWOR AUTOMATION ENGINEER
Descrizione posizione
La realtà aziendale si configura come una dei maggiori player sul mercato delle Telecomunicazioni, il cui core business è focalizzato sulla progettazione, sviluppo e realizzazione di reti di comunicazione e sulla fornitura di soluzioni di collaborazione composte, integrando tecnologie che possono essere sviluppate in-House oppure dall’ecosistema di partner.
Completano il quadro l’erogazione di servizi innovativi di progettazione e ingegneria delle infrastrutture, di automazione e sicurezza delle reti e il focus sulle linee innovative.
La risorsa sarà inserita all’interno di una progettualità direttamente presso uno dei principali vendor del settore TELCO, occupandosi della gestione dell’infrastruttura di rete a 360 gradi.
La posizione prevede le seguenti attività:
La risorsa deve possedere ottime competenze su tecnologie di Networking innovative e tradizionali, avrà la responsabilità di condurre in autonomia le attività tecniche finalizzate alla progettazione, testing ed implementazione di soluzioni e/o di migrazioni, nell’ambito del networking.
A titolo indicativo, la risorsa deve essere in grado di erogare con efficacia attività di:
* Design architetturale, dello sviluppo e della gestione del backbone / backhauling della rete fissa e mobile.
* Configurazione di Router, Firewall e Switch.
* Network Automation
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche:
Must have
* Esperienza di almeno 8-10 anni in ruoli analoghi.
* Conoscenza di protocolli quali ISIS,BGP,SRv6,MPLS.
* Conoscenza L2VPN, L3VPN.
* Comprovata esperienza con apparati di rete Cisco, Juniper e/o Nokia.
* Spirito collaborativo ed orientamento al lavoro di squadra.
* Buona conoscenza della lingua Inglese.
* Conoscenza di linguaggi di programmazione come Python, Perl, Go.
Nice to have
* Certificazioni Cisco in ambito Networking e Security.
* Esperienza con Ansible e soluzioni di automazione rete.
Offerta
* Inquadramento: inserimento diretto presso l’azienda cliente a tempo indeterminato
* Pacchetto retributivo: riconosciuto a seconda della seniority della risorsa selezionata (50-70K max) ed orientato ad una crescita economica
* Prospettive di crescita: confronto con diversi ambiti e tecnologie sfidanti.
* Luogo di lavoro: Milano
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
“SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno”