Life in Spa - Filiale di Bologna - ricerca e selezione per azienda cliente.
La risorsa selezionata dovrà svolgere le seguenti attività:
1. Preparazione e trasmissione della documentazione di natura amministrativa;
2. Coordinamento di corrieri ed autisti in arrivo in azienda per lo scarico merce;
3. Compilazione e verifica delle bolle e del documento di trasporto;
4. Data-entry e gestione degli ordini.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa anche breve nell'ambito amministrativo;
2. Affidabilità e serietà;
3. Flessibilità oraria.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con scopo assuntivo diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Monestirolo (FE).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 17:00 con 1,5h di pausa pranzo.
Inquadramento e RAL saranno commisurati in base all'esperienza del candidato, CCNL Cooperative Agricole.
#J-18808-Ljbffr