PROJECT MANAGER IMPIANTI Impresa impiantistica di Milano con forte propensione per la sostenibilità ambientale e l’innovazione cerca un Project Manager per la gestione di cantieri di Clienti pubblici e/o privati per la realizzazione di impianti meccanici, elettrici e speciali. Il candidato si occuperà di:
Verificare il progetto degli impianti e predisporre il budget di commessa Supportare l’ufficio acquisti nella definizione contrattuale con i fornitori Gestione documentale, contrattuale, tecnica ed economica della commessa, con controllo dei costi e dei ricavi, utilizzando anche i sistemi gestionali aziendali (CPM, DMS, ALIANTE) Predisporre i SAL attivi/passivi, nonché le varianti in corso d’opera Predisporre le schede di approvazione dei materiali Garantire la riuscita qualitativa della commessa Organizzazione e coordinamento delle attività di installazione, seguendo la programmazione delle lavorazioni e dei materiali da porre in opera, verificando la sicurezza del cantiere, controllando il materiale in ordine e alla consegna in cantiere Gestire i rapporti con i fornitori, i subappaltatori e la Direzione Lavori Requisiti:
Si richiede domicilio nell'area metropolitana di Milano (non è consentita l’attività in SW) Si richiede eventuale disponibilità a spostarsi Soft Skills Autonomia Flessibilità Ottime capacità di lavorare in team Buone doti relazionali e comunicative Gestione dello stress Competenze tecniche Laurea magistrale in Ingegneria Energetica, Meccanica, Elettrica, Civile e ambientale, Edile e delle costruzioni;
Esperienza di almeno 4 anni nel settore Buona conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta. Conoscenza di Project, Excel, Autodesk, Edilclima (plus), Team system (plus);
Inquadramento:
Full Time, contratto da definire in base all’effettiva esperienza