Per azienda leader nel settore delle valvole, ricerchiamo
1 Buyer aziendale (o responsabile acquisti)
La risorsa si occuperà di gestire il processo di approvvigionamento, cioè l'acquisto di beni e servizi necessari per il funzionamento dell'impresa.
Le principali responsabilità di un buyer aziendale includono:
* Ricerca e selezione dei fornitori: Il buyer è responsabile di identificare i fornitori più adatti in base a qualitÃ, costi, tempi di consegna e altri criteri.
* Negoziazione: Deve negoziare le condizioni di acquisto, inclusi prezzi, termini di pagamento, e tempi di consegna.
* Gestione degli ordini: Effettua gli ordini di acquisto e tiene traccia delle forniture in arrivo.
* Controllo della qualità : Verifica che i prodotti acquistati rispondano agli standard di qualità stabiliti.
* Ottimizzazione dei costi: à incaricato di monitorare e ottimizzare il budget destinato agli acquisti, cercando soluzioni per ridurre i costi senza compromettere la qualità .
* Gestione dei contratti: Redige e gestisce i contratti con i fornitori.
* Analisi del mercato: Si tiene aggiornato sulle tendenze del mercato e le nuove opportunità di approvvigionamento.
* Gestione delle scorte: Assicura che le scorte siano gestite in modo efficiente, evitando sia il sottoscorta che l'eccesso di inventario.
Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione con successive proroghe e scopo assuntivo.
CCNL METALMECCANICA G.I liv. D1-C1
ORARIO DI LAVORO: su giornata (lun-ven)
LUOGO DI LAVORO: RESCALDINA (MI)
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