Responsabilità:
1. Gestione ordini e mantenimento di rapporti con i clienti ed agenzie per analisi dell'ordine, richieste speciali o esigenze particolari, eventuali criticità o tempi di fattibilità.
2. Gestione di pratiche straordinarie e fuori standard.
3. Apertura opportunità su CRM e relativa configurazione del materiale ordinato.
4. Supporto al planning per sviluppo e corretto ingresso dell'ordine sul gestionale aziendale.
Requisiti:
1. Laurea o diploma ad indirizzo economico/umanistico.
2. Esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale/back office/assistenza clienti.
3. Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in gruppo.
4. Preferibile disponibilità a brevi trasferte.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area Commerciale e si occuperà prevalentemente della gestione di un pacchetto clienti, dalla richiesta di offerta fino all'evasione della conferma ordine. Si dovrà interfacciare con le funzioni interne di planning, per pianificazione dell'ordine rispettando le esigenze dei clienti e con le funzioni tecniche per quanto riguarda variazioni di prodotto rispetto allo standard.
#J-18808-Ljbffr