SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO
Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO
Organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l’equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter
Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo individuale
Contratto a tempo determinato part-time 6 mesi
COSA FARAI OGNI GIORNO
● gestione appuntamenti clienti e preventivi
● progettazione e consulenza alla vendita
● collaborazione con architetti, posatori e artigiani
● vendita di soluzioni complete
QUALIFICHE E COMPETENZE
●Diploma e/o Laurea
● Forte orientamento al risultato
● Esperienza in assistenza diretta al cliente e/o in vendita (preferibile se in ambito cucine, arredamento e progettazione)
Completano il profilo intraprendenza, passione, curiosità, ottimo standing, orientamento al miglioramento continuo.
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo che l'impiego di una forza lavoro diversificata sia fondamentale per il nostro successo.
Inviaci la tua candidatura!