SEG-25: SEGRETARIA per UFFICIO in Centro a Bergamo
Descrizione del lavoro
La candidata avrà un ruolo iniziale di apprendimento con successivo inserimento a tempo indeterminato:
* segreteria generale (inserimento dati, archivio etc.),
* acquisizione di nuovi rapporti-relazioni con aziende italiane e internazionali, inserendosi nei portali Istituzionali ITALIANI - EUROPEI e INTERNAZIONALI (operiamo con il mondo intero).
Requisiti:
* Residenza in BERGAMO o PROVINCIA di BERGAMO.
* Italiano B2-C1 o MADRELINGUA.
* Inglese parlato e scritto: B2-C1.
* Max. 28 anni, scrupolosa, affabile, orientata al risultato, con autonomia propositiva.
* Ottime capacità comunicative, tenacia e perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi, flessibilità e buon senso organizzativo.
* Gradita esperienza nella pubblicazione su tutti i canali SOCIAL.
ORARIO: 40 ore settimana, tenendo presente che il nostro settore di operatività è rivolto al turistico alberghiero, ove gli orari sono elastici.
SI OFFRE: Retribuzione da concordarsi durante il colloquio (FAI LA TUA RICHIESTA durante il colloquio in presenza).
Cerchiamo solo persone con OTTIMA e VALIDA MOTIVAZIONE - La possibilità di essere assunti in Azienda è reale.
Inviare CV con foto + dati anagrafici – residenza in formato WORD o PDF.
Solo messaggi Whatsapp +39 335255454 con NOME e COGNOME.
OBBLIGO INSERIRE in oggetto e nel CV “cod: SEG-25”
#J-18808-Ljbffr