Autore annuncio: IQM selezione srl
Zona lavoro: Cento, Ferrara
Data pubblicazione: 27 gennaio 2025
Sigla riferimento: 241071
Descrizione offerta:
Luogo di lavoro: Cento
Profilo ideale:
1. Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum;
2. Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata presso Studi professionali ed aziende, strutturate e modernamente organizzate. Sarà considerato un plus la provenienza dal settore industriale relativo ai cablaggi elettrici;
3. Ottima conoscenza del bilancio e dell'IVA;
4. Costituirà un plus la conoscenza dell'import/export e delle operazioni doganali;
5. Buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza del nuovo GDPR;
6. Candidata di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; motivata, ordinata, riservata, educata e autonoma;
7. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;
8. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
9. Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali;
11. Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;
12. Domicilio in provincia di Bologna o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe all'Azienda.
Mansioni da svolgere:
Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
1. Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione archiviazione;
2. Gestione di tutto il ciclo contabile, in termini di gestione delle relazioni, degli adempimenti, della documentazione amministrativo/contabile;
3. Gestione e pianificazione incassi e pagamenti, finalizzato all'ottimizzazione dei flussi; riconciliazioni bancarie; gestione dello scadenziario;
4. Adempimento delle pratiche burocratiche ed amministrative relative alle operazioni doganali per le spedizioni internazionali della società;
5. Tenuta della prima nota cassa e banca, monitoraggio e riconciliazione incassi;
6. Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita;
7. Redazione dei bilancini di verifica e dei report mensili;
8. Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Cento (BO)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV (citando il codice di riferimento 241071) all'indirizzo (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE), previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
#J-18808-Ljbffr