Un'opportunità di lavoro con Adecco Italia Spa.
Descrizione del ruolo
Nel nostro ufficio commerciale, ricerciamo un professionista altamente motivato per gestire le richieste e problematiche dei clienti in modo efficace. Le tue competenze informatiche saranno fondamentali per la gestione della posta elettronica e il pacchetto Office.
Ruoli e responsabilità:
* Gestione delle richieste e problematiche dei clienti via telefono e messaggi;
* Organizzazione di appuntamenti;
* Predisposizione di preventivi;
* Fatturazione;
* Supporto al Servizio Clienti;
* Gestione dell'archiviazione documentale;
* Collaborazione con il team di vendita;
Requisiti minimi:
* Diploma o laurea in discipline umanistiche o sociali;
* Eventuale esperienza precedente in un ruolo affine;
* Conoscenza di lingue straniere;
* Competenze informatiche (gestione di posta elettronica, pacchetto Office);
* Ottime capacità di comunicazione e relazionali;
* Abilità nel problem solving;
* Forte orientamento al cliente;
* Predisposizione al lavoro in team;
Informazioni sull'orario di lavoro:
L'orario di lavoro è a tempo pieno, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 con un'ora di pausa pranzo.
Si offre inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo determinato.