ADHR GROUP - Filiale di Altopascio - per azienda del settore Metalmeccanico - Industria operante nella produzione e lavorazione materie plastiche, ricerca: La figura inserita si occuperà della gestione della documentazione aziendale, del coordinamento con clienti e fornitori per ordini di materiali e assistenza tecnica, monitorando le consegne e gestendo eventuali problematiche. Sarà di supporto nella gestione delle pratiche relative al personale, nella redazione di report periodici e si occuperà del monitoraggio delle scadenze amministrative e legali, assicurando il rispetto delle normative vigenti. Requisiti: Diploma di scuola superiore in Ragioneria o laurea in discipline economiche o affini. Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli amministrativi. Esperienza pregressa nell'utilizzo di software gestionali aziendali. Disponibilità immediata. Luogo di Lavoro: Vicinanze di Camaiore, (LU) Orario di lavoro: Full-time giornaliero dal lunedì al venerdì. Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato diretto in azienda. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. J-18808-Ljbffr