Synergie, filiale di Mezzolombardo, seleziona per azienda operante nel settore edile e immobiliare, sita a Ora, un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - GESTIONE IMMOBILI
La risorsa verrà inserita con iniziale affiancamento all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperà di:
* amministrazione di immobili (contratti, scadenze affitti...);
* gestione e controllo dei pagamenti;
* monitoraggio delle spese condominiali, insoluti e scadenze;
* supporto amministrativo alle altre attività d'ufficio (subappalti, scadenze mezzi aziendali e corsi sicurezza dipendenti).
La candidata ideale deve essere una persona precisa, organizzata e metodica, in grado di gestire con il tempo, in autonomia scadenze e pratiche burocratiche.
Requisiti preferenziali:
* Formazione: Laurea in economia o giurisprudenza (preferibile).
* Esperienza: esperienza in ruoli amministrativi legati al settore immobiliare o edile.
Competenze richieste:
*
o Fatturazione attiva e passiva;
o Gestione affitti, pagamenti, insoluti, spese condominiali;
o Capacità di organizzare scadenze relative a corsi di sicurezza operai e modulistica ISO.
o Uso di software gestionale Provisus (gradita ma non necessaria);
o Conoscenza del tedesco rappresenta un valore aggiunto (ma non indispensabile).
Si offre:
* contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato;
* Orario di lavoro: 8:00-18:00 (possibilità di adattare in base alle esigenze e alla necessità dell'azienda).
Luogo di lavoro, Ora (BZ)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004