Manpower- filiale di Fiorenzuola D'Arda è alla ricerca per un'importante azienda cliente di un After Sales Specialist che lavorer a stretto contatto con l'After Sales Supervisor e il team di riferimento, rappresentando il punto di contatto unico per i clienti assegnati una volta consegnato il prodotto.
La principale responsabilit dell’After Sales Specialist è creare e mantenere relazioni di successo con i clienti, gestendo attivit di assistenza sia in sede che sul campo e soddisfacendo le aspettative dei clienti.
Il ruolo prevede una comunicazione costante con agenti locali, Key Account Manager e Project Manager per garantire il completamento tempestivo delle attivit, nonché una stretta collaborazione con i dipartimenti di Qualit ed Engineering per la gestione di report di non conformit, problematiche di garanzia e richieste post-spedizione.
Responsabilit Principali:
Gestire i reclami dei clienti relativi ai prodotti consegnati;
Ricevere e processare richieste di supporto tecnico (assistenza remota o intervento fisico in loco) e richieste di modifiche/aggiornamenti ai prodotti esistenti;
Gestire eventuali richiami dei prodotti secondo i reclami dei clienti;
Definire e gestire le priorit operative;
Agire come Project Manager nel dominio After Sales, bilanciando costi, tempi, qualit, scopo e rischi, dalla richiesta iniziale fino alla chiusura finale;
Collaborare con stakeholder interni ed esterni per pianificare, monitorare e coordinare le attivit, fornendo risposte esaustive o soluzioni efficaci per massimizzare la soddisfazione del cliente.
Luogo di lavoro: Fiorenzuola D'Arda vetrinabakeca