La divisione Banking & Insurance di Randstad Leaders Search & Selection, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, ricerca per una Start Up operante nel mondo delle Insurtech un/a:
Responsabile Amministrativo e Risorse Umane
La risorsa che cerchiamo è un professionista con almeno 3-4 anni di esperienza in ambito amministrativo, contabile e finanziario, preferibilmente nel settore assicurativo (agenzie o broker). Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
Area Finance
Gestione contabile (clienti, fornitori, contabilità generale)
Supporto alla redazione del bilancio e gestione fiscale
Emissione fatture, monitoraggio incassi e pagamenti
Relazioni con istituti di credito e consulenti esterni
Area HR:
Gestione amministrativa del personale (assunzioni, cessazioni, contratti)
Monitoraggio ferie, permessi, assenze e smart working
Supporto nel ciclo payroll con lo studio paghe esterno
Assistenza ai dipendenti su buste paga, benefit e normative
Organizzazione visite mediche e corsi di sicurezza
Requisiti:
Diploma o Laurea in materie economiche o affini
Esperienza significativa nel settore assicurativo
Ottima conoscenza di Excel e pacchetto Office
Capacità organizzative e di gestione del tempo
Ottime doti relazionali e attitudine al problem-solving
Conoscenza della lingua inglese
Si offre:
contratto a tempo Indeterminato
CCNL Commercio
Full-time
Smart Working (8gg al mese)
Sede di lavoro:
Milano centro
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (
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