Prestigioso studio legale con oltre 20 anni di storia, sito in Viterbo, è alla ricerca figura altamente qualificata per ruolo di segreteria. Si richiede: · esperienza nel settore legale almeno triennale · conoscenza del PC e dei sistemi operativi di ultima generazione, dei programmi pacchetto Office e dei programmi per la gestione del processo telematico, · dimestichezza nella gestione del centralino e dell'agenda, · conoscenza dei sistemi di archiviazione (cartacea e digitale) dei documenti, · ottima capacità di battitura sotto lettura veloce, nonché buone doti relazionali, · riservatezza, capacità dialettiche, spirito d'iniziativa e problem solving. Si occuperà: · Gestione delle attività di segreteria ordinaria · appuntamenti e pianificazione trasferte/udienze · gestione dell'accoglienza clienti, centralino e registro chiamate, gestione dell'agenda legale, gestione scadenze/adempimenti · creazione fascicoli cartacei e digitali · consultazione delle piattaforme del processo telematico e degli uffici giudiziari, corrispondenza e contatti con clienti · elaborazione documentazione elettronica in Outlook, Word, Excel, ecc. Benefit: · Computer aziendale · Supporto allo sviluppo professionale · Parcheggio libero Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Viterbo Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato