Gioielleria storica torinese cerca una risorsa per gestire la contabilità di produzione orafa e i compiti amministrativi del punto vendita, per supportare la proprietà nel processo di crescita e sviluppo "oltre i confini del punto vendita".
Giverso è un marchio che disegna e produce gioielli artigianali di alta gamma, esprimendo pienamente la propria visione creativa. Ogni creazione è frutto di un'attenta cura del processo produttivo manuale, dalla progettazione alla finitura. Giverso si impegna a garantire il massimo rispetto per le filiere di approvvigionamento etico delle materie prime, promuovendo la sostenibilità e l'autenticità in ogni gioiello realizzato.
DESCRIZIONE ATTIVITÀ LAVORATIVE:
1) Utilizzo del gestionale per:
- Registrare codici materie prime in ingresso;
- Registrare i prodotti finiti imputando i codici di costo che lo compongono (tramite distinte basi);
- Spostarecorrettamente materie prime e prodotti finiti da fornitori a laboratorio e punto vendita;
- Registrare fatture e ddt;
- Gestire scadenze di produzione;
- Creare schede tecniche e descrittive dei prodotti per pubblicazione su ecommerce.
2) Utilizzo di excel per:
- Creazione listini di costi e prezzi di vendita
- Estrazione dati da gestionale per analisi vendite e analisi dati clienti;
- Gestionecassae prima nota banca.