Bologna, Italy ALI Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per azienda cliente della Valsamoggia (BO): Responsabilità Contabilità fornitori e registrazione fatture passive Intra ed Extra UE Registrazioni contabili con ritenute d'acconto, reverse charge, autofatture Bolle doganali, enasarco Gestione platfond esportatori Impostazione flussi bancari (pagamenti fornitori e dipendenti) Contabilità e prima nota (note spese, riconciliazioni) Verifica liquidazioni IVA / Intrastat Cash flow e proiezione spese Scritture di rettifica Conoscenza base gestione paghe e cartellini dipendenti Supporto nella gestione della formazione e sviluppo del personale Requisiti Pregressa esperienza di ca. 5 anni nel ruolo o posizioni analoghe Diploma di Ragioneria/AFM o Laurea in Economia Buona conoscenza lingua Inglese parlata e scritta Buone conoscenze informatiche (sistema operativo Wndows / Office) Gradita conoscenza Zucchetti HR Orario di lavoro: Full - time, orario centrale 8-17, si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 J-18808-Ljbffr