In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia.
Pensi di avere l’audacia di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro?
Stiamo ricercando uno/a stagista da inserire nel Dipartimento Back Office della sede di Egna (BZ)!
Posizione:
Il/la candidat* è una persona dinamica che lavora in team ed in modo trasversale con i reparti interni dell’azienda (acquisti, prodotto, vendite logistica e forza vendita esterna). Avrà il compito di raccogliere le richieste di ampliamento gamma dei nostri prodotti e valutarne la fattibilità con i reparti coinvolti. Accanto a queste funzioni avrà il compito di accompagnare l’azienda nella realizzazione e implementazione della piattaforma Marketplace offrendo un supporto ai fornitori esterni sia nella fase di onboarding sia nella fase successiva, attraverso analisi del venduto e proponendo azioni marketing a supporto dello sviluppo della vendita.
Requisiti:
Quali attitudini e competenze stiamo cercando?
* Il profilo ideale è un/una neolaureat* in ambito economico, che abbia voglia di mettersi in gioco nella relazione con i diversi interlocutori che ruotano intorno alle progettualità (Acquisti, Logistica, Ufficio Vendite, Fornitori e colleghi Venditori)
* Propensione all’analisi dei processi interni, rivolta all’ottimizzazione delle attività di lavoro
* Propensione all’analisi dei dati
* Buona conoscenza della lingua inglese (B2) e/o di quella tedesca sono considerati un plus
* Ascolto proattivo, intraprendenza e ottime doti relazionali
Altre informazioni:
Che cosa possiamo offrirti?
* Opportunità di sperimentarti in un contesto internazionale nel mercato B2B per una durata di almeno 6 mesi
* Possibilità di imparare confrontandoti con professionisti esperti del settore
* Occasione di crescere professionalmente in una realtà aziendale solida, orientata al futuro e che punta moltissimo sulla crescita e sullo sviluppo dei propri collaboratori
Qualcosa che forse non sai di noi:
Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 130.000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. La nostra mission è di diventare leader nella customer experience, ponendoci come partner dei nostri clienti nel fornire soluzioni sempre più digitali di automatizzazione dei processi di acquisto (E-Procurement) e di innovazione dei processi di lavoro (Virtual & Mixed Reality, Metaverso) attraverso l’adozione di un modello di business omnicanale che si declina attraverso tutti i touchpoint a disposizione dei nostri clienti (consulenti tecnico-commerciali, Würth Store, E-Business, Sistemi Logistici). In Würth Italia, business strategy e people strategy percorrono fianco a fianco la strada di empowerment e crescita, favorendo un ambiente di lavoro che permette alle persone di liberare il proprio potenziale. Con coraggio, adottiamo nuovi modelli di lavoro più efficaci e produttivi investendo sui principi cardine di sostenibilità, inclusione, performance, business agility, mindset e competenze. Würth Italia è tra le 150 aziende certificate Top Employers 2024, unica realtà aziendale altoatesina a poter vantare questo prestigioso riconoscimento!
La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999.
La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/2
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