Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata si occuperà di:
* gestione degli ordini, dall'insediamento all'evasione,
* gestione delle pratiche amministrative inerenti al settore commerciale,
* supporto della direzione commerciale,
* contatto con i clienti già esistenti o nuovi,
* frequenti trasferte fuori regione
Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* gradita esperienza nella mansione,
* Diploma o Laurea in ambito amministrativo/materie economiche,
* utilizzo del pc e capacità di lavorare in gruppo
La figura ideale: il candidato ideale è qualcuno che ha una buona conoscenza dei processi commerciali e amministrativi, che sia in grado di lavorare in autonomia e di collaborare con gli altri membri dello staff. La persona ideale sarà in grado di gestire le relazioni con i clienti, di risolvere eventuali problemi e di contribuire allo sviluppo della business.
Il nostro team: a Eurointerim Spa Filiale di Imola (BO) siamo un team dinamico e motivato che lavora costantemente per raggiungere gli obiettivi aziendali. Siamo impegnati a offrire servizi di alta qualità ai nostri clienti e a fornire ai nostri dipendenti un ambiente di lavoro stimolante e sicuro.