Synergie Italia S.p.A.
La nostra azienda, con sede a Napoli, è alla ricerca di un importante ruolo da ricoprire:
OPERATORI DI SPORTELLO
I candidati selezionati avranno la responsabilità di gestire contribuenti in entrambi gli uffici (front e back) nella gestione delle utenze idriche.
Le loro attività includeranno:
* Gestione amministrativa completa del ciclo delle utenze idriche (gestione contratti, iscrizioni, cessazioni, volture, letture, fatturazione, gestione consumi e letture)
* Gestione front e back-office degli utenti
* Contrasto alla morosità ed evasione
* Verifica e rendicontazione periodica
* Supporto telefonico
Doctravercano nuove competenze a seconda delle variazioni normative e dei Regolamenti Comunali e ARERA. Dovranno interagire con i contribuenti, con il team di lavoro e con la Pubblica Amministrazione in completa autonomia.
Cosa offriamo?
- Contratto in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi, prorogabile.
- C2 CCNL Metalmeccanico: 1.989,38 euro lordi al mese.
Requisiti
I candidati ideali devono possedere i seguenti requisiti:
* Titolo di studio: Diploma o Laurea
* Esperienza maturata nella gestione del front-office
* Conoscenza della normativa in materia di gestione idrico
* Capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni interpersonali
* Orientamento al risultato
* Disponibilità a trasferte ed eventuali spostamenti nei Comuni nella Provincia di Napoli
* Capacità di gestione del lavoro in autonomia
* Capacità di lavoro in team
* Conoscenza degli strumenti informatici di uso corrente (Pacchetto Office 365, Teams, ecc)