Grafton Engineering è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Ricerchiamo per importante Gruppo del settore Oil & Gas e Chimico :
Ingegnere Junior - Gestione Progetti Impianti Produzione Gas - Area Centro Italia
Per la sede di Roma selezioniamo una risorsa che, riportando al Responsabile Area Centro-Sud Italia, si occuperà, dopo un periodo di affiancamento, della pianificazione e del coordinamento delle attività relative alla realizzazione di impianti di distribuzione presso le aziende clienti per l’area del Lazio, Abruzzo e Molise, definendo la soluzione impiantistica più adeguata, pianificando i lavori di installazione e monitorando lo stato di avanzamento delle commesse.
Parallelamente, gestirà gli interventi di manutenzione e assistenza tecnica sugli impianti già installati, sia programmati che a guasto.
Tipo di contratto: Assunzione iniziale a tempo determinato in somministrazione (12 mesi) finalizzata all’assunzione diretta a tempo indeterminato. CCNL Chimico, RAL commisurata in base alle esperienze pregresse.
Benefit: welfare + rimborso spese + auto aziendale.
Orario di lavoro: dal lunedì a giovedì 8.00-17.00; venerdì 8.00-15.00.
Responsabilità:
* Relazionarsi con le aziende clienti/fornitori/società partner in qualità di referente tecnico degli impianti; effettuare l’analisi tecnica delle esigenze del cliente e definire la soluzione impiantistica e di strumentazione più adeguata.
* Pianificare i lavori di realizzazione e installazione di nuovi impianti o di modifica di quelli esistenti.
* Programmare e gestire le attività di manutenzione.
* Garantire il pronto intervento e il ripristino del funzionamento degli impianti in caso di fermo.
* Monitorare lo stato di avanzamento delle commesse.
* Assicurare la corretta efficienza degli impianti e l’adeguatezza delle attrezzature e strumentazioni.
* Effettuare sopralluoghi.
Requisiti:
* Laurea in ingegneria.
* Preferibili competenze di pianificazione e coordinamento delle attività di installazione, manutenzione e assistenza tecnica.
* Preferibile conoscenza delle tematiche relative all’impiantistica.
* Capacità di lettura di disegno tecnico e di utilizzo di software CAD.
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://it.grafton.com/it/privacy-candidati (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903).
#J-18808-Ljbffr