Azienda
Primaria società di consulenza aziendale sita a Milano.
Offerta
Responsabilità principali:
* Talent Acquisition: gestire l'intero processo di reclutamento, interfacciandosi con gli Hiring Managers per definire le necessità e garantire l'attrazione e selezione dei migliori talenti.
* Performance Management: gestire e monitorare i processi di performance management, supportando la crescita professionale dei dipendenti.
* Punto di riferimento per i dipendenti: essere il principale interlocutore per temi relativi alle risorse umane, supportando i dipendenti nelle loro esigenze, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e inclusivo.
* Ambassador dei valori aziendali: promuovere e incarnare i valori aziendali, fungendo da esempio per il resto del team e contribuendo a mantenere una cultura aziendale solida e coesa.
* Supporto al team: gestire una risorsa, coordinandone le attività e promuovendone la crescita professionale.
Competenze ed esperienza
Requisiti richiesti:
* Esperienza consolidata nel ruolo di almeno 5 anni, preferibilmente maturata in contesti di consulenza/advisory o in importanti studi professionali tax&legal.
* Solide capacità nel Talent Acquisition, e conoscenza dei principali processi HR, con particolare focus sulla gestione delle performance e sviluppo del personale .
* Esperienza nella gestione di team e nella formazione di risorse .
* Ottime capacità relazionali e comunicative, sapendo interagire a tutti i livelli aziendali.
* Forti valori etici e professionali, con una forte attenzione alla qualità e alla crescita del team.
* Disponibilità a trasferte per le necessità aziendali.
Completa l'offerta
Contesto stimolante e dinamico, People management, Flexibility.
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