Ax L Sp A, Business Unit di Cesena, cerca per azienda operante nel settore della produzione di macchinari agricoli un/a Buyer Ufficio Acquisti Stai cercando un'opportunità stimolante in un'azienda innovativa e in forte crescita? Unisciti a una realtà con sede a Cesena, che da oltre 70 anni progetta e produce macchine per l'agricoltura professionale. Cosa offriamo: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Contratto CCNL Metalmeccanica Industria, con 13 mensilità. Retribuzione mensile lorda compresa tra 1600€ e 1800€, in base all’esperienza del candidato selezionato. Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario 8:00-17:00 e un'ora di pausa pranzo. WELFARE EBITEMP – Sostegno: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici. Inizio missione previsto per marzo 2025. Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà della gestione e del monitoraggio del processo di acquisto di materiali, forniture e servizi. Tra le sue responsabilità rientrano: Identificazione e selezione dei fornitori. Negoziazione di prezzi, termini e condizioni. Analisi del mercato e monitoraggio delle tendenze dei fornitori per ottimizzare la spesa. Gestione delle relazioni con i fornitori esistenti e sviluppo di nuovi rapporti commerciali. Requisiti richiesti: Diploma Tecnico. Conoscenza della lingua inglese, liv. B2. Conoscenza del Disegno Tecnico (preferibile). Esperienza pregressa nel settore metalmeccanico. Puntualità, serietà e disponibilità a lavorare straordinari. Il contesto aziendale è stimolante, con sfide continue che favoriscono il miglioramento delle competenze e il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. L’ambiente è dinamico, dove innovazione e adattabilità sono al centro delle attività quotidiane. Ax L - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, Ax L offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, Ax L partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Ax L S.p. A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004. #axlce