La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un’azienda leader nell’Automazione Industriale e nella realizzazione di soluzioni all’avanguardia per le più strutturate realtà del settore Automotive. Il cliente utilizza sofisticati sistemi Hardware e Software di automazione specializzati che sono protagonisti dell’intero processo di prova che sviluppa interamente in-house.
Il tuo nuovo ruolo
Siamo alla ricerca di un/una Project Manager – Capo Commessa, per un ruolo al 50% di natura gestionale e al 50% di natura tecnico-ingegneristica. La risorsa si occuperà del controllo e della supervisione delle fasi del progetto di commessa nel rispetto dei tempi, modi, e KPI di qualità definiti. Si occuperà di garantire la marginalità finanziaria della commessa, nonché della sua gestione economica. La risorsa sarà dedicata inoltre alla redazione e al costante aggiornamento della documentazione interna relativa alla commessa (distinte, consuntivi, relazioni, ecc.). La figura sarà responsabile dell’interfaccia con i clienti; sarà responsabile della pianificazione, del monitoraggio e del controllo dello stato di avanzamento della commessa e del relativo budget; sarà responsabile della pianificazione degli ordini utili alla commessa in interfaccia con l’ufficio acquisti, della definizione delle tempistiche del progetto e della relativa programmazione in collaborazione con il plant, con i fornitori e gli enti interni coinvolti.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa tecnica in contesti similari ed esperienza nel project management e possiede una Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica, Meccatronica, Meccanica, Aeronautica, ecc. Ha sviluppato un paio di anni nel ruolo di Project Manager e possiede una conoscenza di Microsoft Project e Office365. La conoscenza di applicativi Autodesk sarà considerata preferenziale. E’ richiesta disponibilità a trasferte per il 30% del tempo. È richiesta una conoscenza fluente della lingua Inglese.
Cosa avrai in cambio
Un percorso di crescita in un contesto giovane e dinamico. Pacchetto retributivo: commisurato all’esperienza del/della candidato/a. Sede di lavoro: Torino nord.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 946076 ). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#LI-DNI
#946076 - Francesca Orlando
#J-18808-Ljbffr