Adecco Italia Spa ricerca per società del Gruppo A2A specializzata in servizi di distribuzione di energia elettrica e gas, un/unaTECHNICAL SPECIALIST - CALL CENTER DI PRONTO INTERVENTO.La risorsa si occuperà della ricezione e acquisizione delle segnalazioni telefoniche di anomali, disservizi o guasti sulla fornitura da parti di utenti ed enti esterni, mettendo in pratica quanto previsto dai documenti normativi aziendali. Infine, dovrà registrare e classificare le chiamate a sistema.Requisiti:Esperienza di minimo 2/3 anni nella mansione e/o in ruoli analoghi.Diploma perito elettrotecnico/elettronico/informatico.Buona conoscenza del Pacchetto Office, utilizzo di piattaforme di call center.Patente di guida B.Lavoro in turno ed in reperibilità.Competenze personali:Flessibilità, proattività, orientamento al teamworking, concretezza e spirito collaborativo, nonché capacità di problem-solving, gestione dello stress e delle priorità.Sede di lavoro: Milano (MI)Orario: Su TurniSi offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze ed effettiva esperienza maturate.Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte.
#J-18808-Ljbffr