Albergo storico a Sarnico, oggetto di prossima ristrutturazione e partnership con importante marchio icona dello stile italiano, ricerca 2 figure che saranno inserite all'interno dello staff come receptionist e che si occuperanno principalmente dell'accoglienza dei clienti, della registrazione degli Ospiti, della gestione delle prenotazioni, dei preventivi, dei check-in / check-out e del customer service.
Inoltre, le risorse dovranno contribuire al buon funzionamento del reparto di Front Office, mantenendo un'attenzione costante all'esperienza dell'Ospite, rispondendo in maniera pronta e tempestiva alle sue richieste anche anticipandone i bisogni e promuovendo attività di upselling e crosselling.
Il/la candidato/a ideale ha già fatto un'esperienza nel settore alberghiero di almeno 5 anni, è appassionato di hospitality e ha una forte propensione per il lavoro di squadra e il problem solving.
COSA OFFRIAMO:
·Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo INDETERMINATO (CCNL SETTORE TURISMO);
·Percorsi formativi per migliorare la propria professionalità;
·Percorsi di crescita professionale;
·Tredicesima e Quattordicesima
REQUISITI RICHIESTI:
·Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 5 anni;
·Conoscenza fluente della lingua Inglese e di un'eventuale seconda lingua;
·Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress;
·Buona conoscenza degli applicativi informatici;
·Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
ORARIO:
Full time 40 ore settimanali - 5/7 giorni - a turni (lun - dom).