Azienda specializzata nella vendita di mobili e complementi per la casa, con numerosi punti vendita estesi sul territorio italiano, ricerca un/a addetto/a area vendita e assistenza al cliente da inserire all'interno del punto vendita.
La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro giovane e dinamico dove avrà la possibilità di apprendere e maturare tutto il necessario per poter gestire in autonomia le seguenti attività analizzare e comprendere i bisogni e le esigenze del cliente, controllare e allestire le aree vendita per garantire un'elevata disponibilità dei prodotti, gestire e curare l'area ordini, posizionamento della merce e controllo dello stato dei prodotti.
Le competenze necessarie per la figura sono:
* diploma scuola superiore o qualifica professionale,
* capacità di utilizzo del pc,
* predisposizione alle attività a contatto con il pubblico,
* spiccate doti comunicative e relazionali.
Tipologia contrattuale offerta: contratto a tempo determinato.
Benefit:
* buoni pasto,
* sconto dipendenti sui prodotti.
Settore: Architettura/Design degli interni
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato