Il nostro cliente è un azienda attiva nel settore metalmeccanico. Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di un
BACK OFFICE COMMERCIALE con francese
Responsabilità:
* Gestione e supporto delle attività quotidiane del reparto commerciale.
* Gestione degli ordini e delle richieste clienti (via telefono, email e/o chat) in lingua francese.
* Elaborazione e gestione delle offerte commerciali, preventivi e contratti.
* Coordinamento con i reparti interni per garantire il corretto svolgimento degli ordini e delle spedizioni.
* Monitoraggio dello stato degli ordini e follow-up con i clienti.
* Gestione delle pratiche amministrative e archiviazione documentale.
* Supporto nell elaborazione di report e analisi delle vendite.
Requisiti:
* Ottima conoscenza del francese, scritto e parlato, per la gestione delle comunicazioni con i clienti.
* Buona conoscenza di Office 365 (Excel, Word, PowerPoint).
* Precedente esperienza in ruoli di back office commerciale o amministrativo (anche breve esperienza è considerata un plus).
* Buone capacità organizzative e gestione del tempo.
* Attitudine al problem solving e orientamento al cliente.
* Ottime doti comunicative e relazionali.
Si offre contratto ad inserimento diretto presso azienda cliente con un package retributivo da commisurare in base alla reale esperienza maturata dal candidato.
Luogo di lavoro: Legnago
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
by helplavoro.it