L' Addetto/a Controllo Qualità sulla Linea ha il compito di supportare l'unità produttiva di uno stabilimento nel raggiungimento e mantenimento gli standard qualitativi di prodotto finito attraverso la verifica dei materiali di produzione e del processo produttivo, nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative di legge. Interviene e supporta le linee, segnalando eventuali fuori standard qualitativi e interviene per garantirne il ripristino. Supporta le esecuzioni degli audit all'interno dell'unità produttiva.
La risorsa riporta al Coordinatore del Controllo di Qualità sulla Linea.
Responsabilità:
Descrizione della funzione:
- Registrazione pesi a sistema mettler/ approntamento livelli
- Utilizzo attrezzature di misurazione: calibri
- Verifiche aspetti estetici del prodotto finito
- Approntamento campioni
- Segnala malfunzionamenti di apparecchiature e impianti
Competenze Tecniche e Linguistiche:
- Conoscenza delle norme ISO e delle Linee Guida del settore cosmetico;
- Conoscenza del processo produttivo e dei materiali di confezionamento;
- Buona conoscenza pacchetto Office e conoscenza dei sistemi gestionali aziendali;
- disponibilità al lavoro su turni (3 turni)
- disponibilità e la flessibilità nella giornata del sabato
- flessibilità e gestione del cambiamento, capacità di lavorare in team e in autonomia, proattività, orientamento al risultato, accuratezza, capacità di apprendimento e buoni doti relazionali
Competenze Trasversali
Buone doti comunicative e relazionali, soprattutto nella gestione dei rapporti con colleghi del proprio dipartimento e di tutte le altre funzioni aziendali;
- Integrità nell'applicazione di regole e procedure;
- Problem solving;
-Orientamento ai risultati;
- Organizzazione, pianificazione, gestione del tempo;
- Accuratezza e affidabilità;
Data inizio prevista: 01/06/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Città: Lodi (Lodi)
Patenti:
* A
* B
* C
Mezzi di trasporto:
* Motorino
* Motocicletta
* Auto
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it