Cultura Digitale Società Cooperativa Forlì, Emilia-Romagna, ItalyDescrizione dell'azienda Suggeriamo di inserire i dettagli qui.Descrizione del ruolo Cerchiamo un Account manager per unirsi al nostro team a Forlì. In questo ruolo a tempo pieno e ibrido, ti occuperai della gestione delle relazioni con i clienti, assicurando un elevato livello di soddisfazione del cliente. Sarai responsabile dell'identificazione di nuove opportunità di business, della negoziazione di contratti e del monitoraggio continuo delle esigenze dei clienti. Inoltre, lavorerai a stretto contatto con i reparti interni per garantire che le richieste dei clienti siano soddisfatte in modo efficace ed efficiente. Questo ruolo richiede una forte capacità di comunicazione e una predisposizione al lavoro di squadra.Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione delle relazioni con i clienti e comunicazione efficace.È fondamentale avere conoscenze in negoziazione e gestione dei contratti per individuare e instaurare nuove opportunità di business.Esperienza nel monitoraggio delle esigenze dei clienti e nella collaborazione interfunzionale per garantire un servizio clienti eccellente è altamente consigliata.Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella gestione del tempo, problem solving e l'orientamento al risultato.
#J-18808-Ljbffr