Synergie, filiale di Trento, seleziona per importante azienda cliente con sede a Trento un/una: CONTABILE La risorsa sarà inserita all'interno del team amministrativo e si occuperà di: Gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione delle operazioni contabili quotidiane.
Preparazione e verifica di bilanci e report finanziari periodici.
Gestione delle dichiarazioni fiscali e degli adempimenti tributari.
Verifica e registrazione delle fatture attive e passive.
Monitoraggio degli incassi e pagamenti e gestione dei rapporti con le banche.
Supporto nella chiusura dei bilanci e nella preparazione delle scritture di rettifica.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia (o titolo equivalente).
Esperienza pregressa in ambito contabile.
Conoscenza dei principali software gestionali contabili.
Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel.
Buone capacità organizzative, attenzione ai dettagli e precisione.
Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Si offre: Contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di stabilizzazione.
Livello contrattuale e RAL da definire in base all’esperienza e alle competenze.
Orario di lavoro: full-time 40h settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Trento (TN) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N.
1207 – SG del 16/12/2004