Richiediamo un candidato per una posizione di gestione progetti all'interno di un'azienda cliente operante nel settore elettrotecnico.
La risorsa sarà inserita nell'area commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
* Gestire la documentazione tecnica e commerciale in risposta alle richieste del cliente;
* Supportare la fase di redazione della documentazione amministrativa anche in risposta ad eventuali gare di appalto;
* Supportare la redazione del progetto tecnico;
* Redigere presentazioni di supporto allo staff vendite;
* Verificare i contratti ed inserire gli ordini;
* Gestire il cliente.
Requisiti principali
* Percorso di studi o esperienza, anche breve, nel settore elettrotecnico, meccanico o delle telecomunicazioni;
* Preferibile Laurea in Ingegneria Meccanica/Elettrica/Gestionale;
* Gradita esperienza in attività commerciali;
* Ottime capacità comunicative e di negoziazione;
* Buone conoscenze informatiche (Pacchetto Office, applicazioni CMS, applicazioni di pianificazione attività);
* Preferibile buona conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a trasferte nel territorio nazionale.
Cosa offriamo
Inseriamo la risorsa in un percorso di crescita e la affianchiamo con personale senior e corsi di aggiornamento.
Si prevede inserimento con contratto indeterminato al CCNL Metalmeccanica Industria.
Informazioni sulla posizione
Sede di lavoro: Scandicci;
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.