Descrizione del Ruolo
Gestire e motivare il team con formazioni mirate per garantire il rispetto delle procedure aziendali e il raggiungimento dei target di risultato richiesti. Assicurare la soddisfazione dei clienti e il successo del punto vendita.
Assistere la clientela quando il personale di vendita è impegnato e occuparsi della parte operativa del punto vendita, tra cui cassa, gestione resi, inventari e consegna della merce in arrivo.
Monitorare l'andamento giornaliero sulle vendite e assicurare una customer experience eccellente.
Organizzare i turni e le attività di lavoro dei dipendenti ed assicurarsi che il punto vendita sia sempre pronto ad accogliere i clienti.
Compiti Principali
* Gestione del team
* Rispettare le procedure aziendali
* Raggiungimento dei target di risultato
* Soddisfazione dei clienti
* Successo del punto vendita
Requisiti del Candidato
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi e in contesti strutturati
* Forte interesse per il settore retail
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Soft Skills: ottime doti relazionali, capacità di lavoro in autonomia e attenzione al dettaglio; precisione e problem-solving
* Conoscere le basi del project management
Ambiente di Lavoro
L'ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo, offrendo la possibilità di interfacciarsi con clientela sia italiana che estera.