Humangest S.p.A. - Inplant Alba - per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi, ricerca: La risorsa, interfacciandosi con ufficio tecnico e ufficio commerciale, dovrà occuparsi di: stipula di preventivi; inserimento ore dipendenti su gestionale aziendale; caricamento ordini; fatturazione attiva e passiva. Requisiti richiesti: diploma o laurea; esperienza pregressa nella mansione; La conoscenza del sistema di gestionale ZUCCHETTI verrà considerata un PLUS in fase di selezione. Contratto: in somministrazione, iniziale tempo determinato con ottica assuntiva. Luogo di lavoro: BRA (CN). Orario di lavoro: PART TIME 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con orario 09:00-13:00. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Vedi dettagli Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr