E-Work
e-work S.p.A ricerca per importante azienda Outsoucer dal 1982 addetti/addette al customer service inbound.
Il Ruolo
la risorsa, tramite attività svolta in cuffia, si occuperà delle seguenti attività:
* gestione delle attività di customer care, in particolare per un nuovo servizio clienti di gestore energia elettrica;
* presa in carico dei claim e supporto nella risoluzione dei problemi su servizi e prodotto, fornendo soluzioni o alternative; la maggior parte delle chiamate riguarderanno la verifica di bollette inviate agli utenti.
* gestione ticket;
Requisiti Richiesti
* Diploma di maturità;
* dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto office e di applicativi gestionali;
* aver maturato esperienza (anche minima) nel ruolo di customer care e assistenza clienti tramite l'utilizzo della cuffia;
* dinamicità, resistenza allo stress ed ottime doti relazionali;
* proattività.
Sede Ed Orario Di Lavoro
L'azienda si trova a Milano in zona Certosa, facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici.
Full/time su turni dal lunedì alla domenica. Fascia oraria di riferimento: 8 - 20
Offerta Contrattuale
CCNL: TLC III LIV (1622,26 lordi mensili) per 13 mensilità.
Contratto iniziale in somministrazione di 3/4 mesi con finalità di futura stabilizzazione in azienda.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato #J-18808-Ljbffr