OFFERTA DI LAVORO: RECEPTION/AMMINISTRAZIONE
PERIODO: da IMMEDIATAMENTE fino al 30 novembre FULL TIME, poi dicembre e gennaio part time, dal 1 febbraio 2026 possibilit di inizio tempo indeterminato.
L'Hotel Columbia di Marina Romea Ravenna è gestito dalla famiglia Gardini fin dagli anni 60', il periodo di apertura è all'incirca da febbraio a novembre inclusi. L'hotel ha circa 50 camere, un ristorante e propone diversi servizi tra cui colazione, piscina, sale giochi per famiglie.
La persona che cerchiamo avr le seguenti mansioni:
- Accogliere ed assistere il cliente.
- Gestire il corretto funzionamento del front office e del back office.
- Coordinare comunicazioni e relazioni tra i diversi reparti.
- Check in & check out, registrazione documenti, fatturazione, gestione rapporti con il commercialista, vendita telefonica, soluzione di piccoli problemi, inserimento prenotazioni.
- Software: Gmail, SUITE5 ZUCCHETTI, HOTEL DOOR, OpenOffice, Wordpress.
- Aiuto nella gestione di piccoli eventi per famiglie
- Mantenere la continuit del servizio attraverso i cambi turno comunicando e documentando le azioni necessarie.
La persona che cerchiamo possiede le seguenti caratteristiche:
- Essenziale una buona conoscenza dell'inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera (esempio: tedesco, russo).
- La/il candidata/o ideale è una persona solare, intraprendente, organizzata/o, ha ottime capacit di relazione e di ascolto delle persone, è focalizzata/o sull'esperienza del cliente, ha la capacit di lavorare in team.
- Buona conoscenza utilizzo del computer;
- Puntualit, precisione, capacit di problem solving e di resistenza allo stress.
CONTRATTO:
- CCNL Turismo 5/4 livello